JTP Informatica – Partnership

Un nuovo traguardo raggiunto verso l'obiettivo della BZ Informatica di offrire ai propri clienti un servizio completo a 360 gradi e diventare un partner unico ed affidabile per i servizi informatici.

E' stato firmato e confermato l'accordo di partnership con JTP Informatica, azienda leader nella fornitura di servizi informatici alle piccole e medie imprese a Venezia.

L’azienda nasce all'inizio del 2008 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel settore informatico aziendale, fornendo assistenza informatica alle aziende e ai liberi professionisti del Nord-Est.

Firmando questa partnership, BZ INFORMATICA ha aderito al progetto INFORMATIZZA ITALIA, un programma ambizioso ma concreto e molto valido. Grazie a questo progetto, aumenteremo know-how e offerte, ma soprattutto amplieremo la nostra rete di contatti verso i clienti e verso nuovi fornitori, per poter offrire alla nostra clientela un servizio sempre più completo.

L'obiettivo di BZ Informatica è da sempre quello di essere interlocutore unico per tutti i servizi alle aziende orientate alle necessità tecnologiche, gestionali e applicative. Con questo nuovo accordo abbiamo fatto un nuovo passo avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo!

 


Non esitate a contattarci e chiedete tutte le informazioni di cui avete bisogno, saremo lieti di consigliarvi al meglio

Categoria:info_azienda